domenica 16 dicembre 2012

Assemblea Ordinaria dei Soci ARI Ancona

Si è svolta, come ormai prassi, l' Assemblea dei Soci ARI di Ancona, la "scaletta" è circa quella di tutti gli anni: saluto, elezione del presidente dell' assemblea, relazione morale del presidente con un breve ma ricco escursus sulle attività di sezione, approvazione del bilancio e previsioni per il 2013...
Poi sono seguite le premiazione dei nostri contest, 10GHz FM "old mode" e l' "Ancona ATV contest" e della "caccia alla volpe" e, con mia grande sorpresa... mi è stato fatto omaggio di una memoria per la mia nuova Canon 600d ( hanno detto per il mio impegno a ducumentare tutte le attività di sezione)... io RINGRAZIO formalmente anche tramite questo post!
Si sono svolte anche le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo, poche variazioni, riconfermato a "furor di popolo" il presidente i6gfx anche se aveva espresso il desiderio di una "pausa di riflessione" sopratutto per dedicarsi di più alla radio ( e secondo me anche alla fotgrafia...), puoi vedere la formazione cliccando qui
Poi a conclusione dell' incontro un rinfreschino e poi tutti a pranzo in un ristorante della zona.
Come sempre le foto sono disponibili sull' album di Picasa ( altrimenti per cosa mi hanno regalato la memoria!), cliccando qui


Nessun commento: