domenica 18 dicembre 2011

Assemblea Annuale dei Soci ARI Ancona 2011

C'eravamo lasciati due anni fa con le assemblee e ci ritroviamo qui di nuovo proprio con l' Assemblea dei soci ARI di Ancona.
Si è appunto svolta questa mattina, presso i locali del "Centro Servizi Volontariato" di Ancona il consueto incontro tra i soci della sezione, buona la partecipazione ottimo l' interesse sulle argomentazioni esposte. La prassi è la solita, individuazione del presidente di assemblea, relazione del presidente di sezione sulle attività effettuate nell' anno, discussione ed approvazione del bilancio, premiazione dei contest e della caccia alla volpe ecc. ecc.
Due momenti fuori progamma (ed avremmo voluto che fossero rimasti tali) ed estremamente toccanti sono stati il ricordo di due OM che non sono più tra noi, IK6IEL, Giuliana ed I6ZAU, Vico.
Si è conclusa l' assemblea con un veloce rinfresco/aperitivo per poi trasferirci, in buona parte, al vicino ristorante per il consueto "pranzo sociale" a base di pesce con tanto di ciavattoni allo scoglio e pesce fritto dell' adriatico, contorni vari, vino, dolce, caffè, ammazza-caffè... insomma non ci siamo fatti mancare niente! Nel corso del pranzo sono stati anche estratti i premi della "riffa", tra di noi c'è un fortunato (questa volta non sono stato io...), vero Piero...!?
Se ti vuoi fare un' idea della giornata vai sull' album di picasa a questo link , oppure guarda il video su You Tube





Nessun commento: