giovedì 3 settembre 2009

Chiuso per Ferie

Quante volte vi è capitato di leggere un titolo su un giornale, su una rivista e poi scoprire che il contenuto dell' articolo era di tutt' altro tenore...?
Bene, anche per noi il mese di agosto è stato, a dispetto del titolo molto attivo e dinamico, abbiamo girato in lungo ed in largo per le Marche per sistemare (o meglio ripristinare) il link regionale e sembra che, ad oggi, il tutto funzioni! Per ora sono attive solo due postazioni, Monte Cucco e Barcaglione più un sito che funge da circolare; senza che vi racconti tutto di nuovo puoi andare a vedere l' articoletto nel sito del CISAR Marche a cura di Fabio iw6dsd.
Ovviamente i lavori non finiscono mai, anche perchè i problemi non mancano tra interferenze, aggancio da parte degli utilizzatori di LPD (sopratutto cacciatori sul Cucco) nonchè aggancio da parte nostra di un ripetitore Sloveno... ma d' altronde siamo o no degli sperimentatori!?
Qui di seguito alcune immagini della circolare, di lavori fatti al Grimano (link Nazionale) ed anche qualche lavoro a 10 GHz sul transverter di Francè.

Nessun commento: