domenica 21 settembre 2008

XXIII SYMPOSIUM di Terni

...o per dirla tutta:

Sabato 20 e Domenica 21 Settembre 2008 (si sono tenuti) a Terni il

XXIII SYMPOSIUM INTERNAZIONALE DI TERNI E ORVIETO

TECNICO SCIENTIFICO RADIOAMATORIALE con CONCORSO DI AUTOCOSTRUZIONE

& PREMIAZIONI CONTEST V/U/SHF TROFEI A.R.I. 2007


Detto così già prende mezzo post il solo titolo della manifestazione, in realtà c' ho solo fatto una toccata e fuga nella sola, tarda mattinata, di domenica, per il resto del week-end abbiamo fatto i turisti (io , mio fratello Stefano e mio cugino Gilberto).
L'occasione è stata quella di incontrare gli amici microondisti, o meglio da 30 MHz in su, fare 2 saluti e quattro chiacchiere e ritirare (un tot.) di premi dei contest 2007 per tutto il nostro team di microondari Anconetani.
Il "bottino" è stato decisamente buono, il primo posto per i6xck, Cesare a 10 GHz, il primo posto di iw6cvn, Francesco sui 24 GHz, il secondo posto per iw6atu (chi sarà costui!?) sui 5,7 GHz e sui 1296 MHz oltre all' "overall" (ovvero la sommatoria di tutte le bande moltiplicate con opportuni coeficenti...), questo come Trofei ARI, più vari altri premi di altri singoli Contest (Terni e Magenta).
Come sempre...poteva andar meglio ( questo vale solo per me...gli altri sono già primi, più di così...), faremo meglio nelle prossime edizioni!
Avrei voluto inserire il link dei risultati dei Contest ma mi sono accorto che nel sito dell' ARI ( ne su Radio Rivista) non sono stati pubblicati, sarà in sciopero il "web master" per l' aumento di stipendio!?
Come dicevo sopra l' intero fine settimana è stato dedicato alla visita delle amene e storiche località umbre mell' interland di Terni e non solo. Come pubblicherò le foto su un album in rete vi fornirò il link! Per ora questo è il link della "bozza" dell' album del week-end precedente...questo invece è quello di questo week-end.
Per ora qualche assaggio, in alto la parte "turistica", sotto il Symposium (quando si dice bottino...):

Nessun commento: