venerdì 1 agosto 2008

"Incontro di lavoro"

Certo....oramai si è capito...un' altra cena! Questa volta lo spunto ce l' ha dato Riccardo, IK4PMJ che essendo in ferie dalle nostre parti ci ha fornito l' occasione per incontrarci. Prima tappa ( quasi un pellegrinaggio) a casa di Giovanni, IK6EFN. Con l'occasione si è subito approfittato per fare delle misure su un vecchio pre a 10 GHz di IW6CVN, Francè, realizzato modificando a suo tempo un LNB per SAT; con sorpresa abbiamo constatato che andava egregiamente con una figura di rumore intorno al dB!
Poi le chiacciere sono continuate in un ristorantino in riva al mare davanti a due tagliatelle ai frutti di mare... Comunque fa sempre molto piacere incontrarsi tra radioamatori accumunati dagli stessi interessi e scambiarsi esperienze, idee, progetti e magari dopo qualche buon bicchiere di vino anche qualche sogno...!
Dimenticavo, eravamo io (iw6atu), iw6cvn, ik6efn, i6cxb e ik4pmj.

Qui sotto immagini di repertorio, Riccardo ( +TTZ, in secondo piano) alla 2 giorni del microondista ed il Lab di Giovanni; adesso è ancora più fornito (...anche così non male!)!

Nessun commento: