sabato 23 agosto 2008

Aspettando... I5CTE

Quest' oggi c'era un appuntamento "di massima" con i6xck per andare sul Monte S. Vicino a collegare i5cte/is0 (ovvero in ferie in Sardegna) in microonde sui 10 GHz. Poi causa cattivo tempo dalle parti di Piero (i5cte) e non riuscendo quindi a realizzare i collegamenti, ho cambiato indirizzo alla mia giornata trasformandola in una scampagnata tra le valli dell' appennino e precisamente all' abbazia di Val di Castro ( peccato che non faccio i diplomi dei castelli e delle abbazie...vero atq?) in compagnia di mio fratello e mia madre.
Se vuoi saperne di più su questo incantevole e suggestivo angolo delle Marche vai su: http://www.valdicastro.it/valdicastro/
Ad onor del vero, bisogna dire che ora il tutto è stato trasformato in una Azienda Agricola con relativo Agriturismo e quindi tutto finisce, come sempre, in magnata e che mangiata! Tutto a base di prodotti tipici locali e sopratutto carne delle vacche "felici", come dice Bigazzi, che pascolano nei prati delle valli circostanti! La "fiorentina" con il vitello della vacca marchigiana è stata davvero eccezionale (...e qui Bigazzi non sarebbe più d' accordo).
Se vuoi vedere alcune immagini del luogo vai sull' album on-line di Stefano (mio fratello) : http://picasaweb.google.it/sgiorgini/ValDiCastro
Mentre qui sotto, le vacche felici e l' abbazia

Nessun commento: