lunedì 28 luglio 2008

Radio - Culinaria

Tranquilli! Non pensiamo di fondare un associazione di Radioamatori gay ( culi-in-aria) ma questo titolo, semplicemente perchè questo week end è stato caratterizzato da due incontri interessanti, divisi tra gustose cene ed interessanti "chiacchiere" sulle nostre attività radio.
Sabato abbiamo raggiunto (ik6efn, i6cxb, iw6aeg, iw6atu) il CRBR di Bagnara di Romagna dove i4cvc, Carlo & soci, hanno preparato una "gigantesca" paella per una ottantina di persone tra iscritti e simpatizzanti dell' associazione, presso le strutture della locale pro-loco. Veramente squisita, ricca ed abbondante accompagnata da un ottimo vinello...fin qui la parte mangereccia...ma la parte più interessante sono state le varie disquisizioni, tra una sforchettata e l' altra, che partivano dalle attività contest, all' autocostruzione, agli oscillatori agganciati con il GPS e... chi più ne ha più ne metta...!!!
Alcuni (i6xck, iw6cvn) però hanno disertato questa iniziativa optando per qualcosa di più prettamente radiantistico, ovvero la classica ed ormai tradizionale "escursione" sul Monte Nerone.
Secondo i protagonisti la giornata è stata un pò deludente, come sempre, si poteva fare di più..
Non disponiamo di immagini, potete sempre vedere quelle di "repertorio" dell' anno scorso ( clicca qui)!

Domenica invece cena a base di pesce, in campagna a Morro d'Alba, con la "banda" pressochè al completo ( i6xck, i6cxb, iw6aeg, iw6atu, iw6avw, iw6cvn, ik6efn) ed XYL e con la partecipazione straordinaria di iw4cjm ( ...troppa enfasi?) che ci ha presentato in anteprima mondiale (...si continua ad esagerare...) la relazione che presenterà al 13 convegno EME di Firenze (8-10 agosto). Scherzi a parte, Andrea ha realizzato un' ottimo lavoro! Complimenti vivissimi!
Dopo la conferenza vi racconteremo qualcosa di più su questo lavoro, per ora vi basti sapere che si tratta di "scrivere sulla luna".... curiosi? Alle prossime puntate!
Qui ho alcune immagini, per lo più brutte...avevo finito le batterie della macchina fotografica, c'era poca luce, le zanzare (attenuazioni generiche...).

Nessun commento: